nonsentirsisoli

Pubblicato il da patty

quando mi è venuto il nome della comunity ho pensato perchè non dare un simile nome ,dato che ovunque oggi vai vedi negli occhi delle persone molta solitudine...forse la vita frenetica di oggi non dà modo più di poter esprimere i propri pensieri o ciò che si vorrebbe dire a qualcuno e magari quel qualcuno nn ti ascolta ......amica mia scrivimi se ti fà piacere ok....un abbraccio

Con tag pensieri

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
L
e si, cara Patty, la gente e' sola, pero' vuole stare sola: oggi noto che c'e' piu' individualismo, ognuno pensa a se',ha i suoi problemi e non vuole sentire quelli degli altri. C'e' anche molta diffidenza, ad esempio io a volte parlo con le persone, che mi trovano anche subito simpatica e si crea un certo feeling, allora ho paura che sappiano che il mio e' il secondo matrimonio, dopo il divorzio, perche' mi pare che giudicherebbero e perderei la loro simpatia...Che vuoi, oggi e' cosi! Un abbraccio.lory
Rispondi
P
<br /> certo si oggi è vero nn c'è più comunicazione anche se siamo nell'era moderna le persone si isolano...purtroppo..io nn ci trovo niente di male se una persona è al secondo matrimonio...nella vita<br /> bisogna sperare sempre in un'altra possibilità per essere felici.non penso che nessuno possa giudicare se non si trova nella stessa situazione....ognuno dovrebbe prima guardare se stesso.....ma è<br /> il mio modesto parere....un abbraccio<br /> <br /> <br />