MI MANCHI:::::::::.

Pubblicato il da patty

il nostro libro è all'inizio;ha pagine bianche ed io vorrei scrivere con te le nostre pagine,,ed è già scritta nella pagina del mio cuore !!!mi hanno insegnato che un giorno ha 24 ore,1 ora 60 minuti,1 minuto 60 secondi;ma mai nessuno mi ha detto che un secondo lontano da te sarebbe durato un 'eternità!!!!vorrei trovare mille modi per dirti che mi manchi;vorrei poterti guardare negli occhi e capire se per te è lo stesso !!!vorrei che i nostri cuori urlassero che non possono stare distanti!!!Ti Penso!!!

Con tag pensieri

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
L
ciao Patty, il commento è partito prima che finissi di scrivere. Ti ho lasciato la mia mail nelle newsletter, così volendo puoi scrivermi anche tu, non avevo pensato che non l'avevi e che non potevi scrivermi neanche volendo. Fammi sapere di te, ciao. Lory
Rispondi
P
<br /> ciao lory come stai ?io abbastanza bene la tua mai nn l'ho trovata ti lascio la mia almeno ci scriviamo direttamente,montipatrizia@ymail,com       un<br /> abbraccio       ciao lory perchè mi hai cancellata dai tuoi amici di facebook non capisco<br /> <br /> <br />
L
ciao
Rispondi